Evangelici delle A.D.I. cioè Assemblee di Dio in Italia Chiesa Cristiana Evangelica A.D.I.
Via Giusti n.53 - Nichelino (Torino)

(Ente Morale di Culto D.P.R. 05/12/1959 n.1349 - Legge 22 Novembre 1988 n.517)
Cristiani Evangelici delle Assemblee di Dio in Italia  

Missione Cristiana Evangelica A.D.I. MONCALIERI

 
Evangelici - Brevi Riflessioni Bibliche Evangeliche - Messaggi evangelici per la tua anima!
Per ogni informazione, dubbi e curiosità sugli EVANGELICI scrivi al nostro indirizzo di Posta Elettronica
Ascolta Radio Evangelo - La Radio degli EVANGELICI delle A.D.I.';
Segui gli EVANGELICI anche attraverso la TV - Ecco i nostri programmi ed orari TELEVISIVI
Evangelici: Prendi l'importante decisione di leggere quotidianamente la Bibbia
Evangelici di NICHELINO che danno risposte Bibliche alle Domande Frequenti dei visitatori
Settore Editoriale: Risveglio Pentecostale e Cristiani Oggi - Organi d'informazione degli EVANGELICI delle A.D.I.
La Bacheca dei programmi EVANGELICI estivi del Centro Comunitario Evangelico Val D'Ulivi appartenenete alle Assemblee di Dio in Italia
Area Riservata agli EVANGELICI di Nichelino

| Chi Siamo | Dove Siamo | Cenni Storici | Attività | Testimonianze |

Evangelici A.D.I. di Nichelino - TorinoEvangelici A.D.I. di Nichelino - Torino

"LA MIA GRAZIA TI BASTA"
(Seconda Epistola ai CORINTI Cap.12 verso 9)

Caro lettore con questa esortazione, che il Signore fece all'Apostolo Paolo quando gli rifiutò una guarigione, vogliamo invitarti a rivolgere le tue preghiere e le tue attenzioni verso "il Creatore dei cieli e della terra" e che un giorno si è ricordato di te! Infatti sta scritto nel Salmo 139 al verso 13: "Poichè sei TU che hai formato le mie reni, che mi hai intessuto nel seno di mia madre". Troppo spesso molti pensano che il Signore Iddio sia occupato per prendersi cura di noi o troppo affaccendato a risolvere dei problemi seri e delicati di altre persone, invece che guardare ai nostri che in confronto sembrano banali. Ma l'invito che giunge da parte del Signore è ancora oggi forte e chiaro; Egli dice: "RAVVEDETEVI" (Atti 2:38).

Molti uomini pur di arrivare a dei grandi traguardi NON esitano a calpestare altre persone. Per loro "il fine giustifica i mezzi"; ma come è triste vedere e constatare quante persone sono vuote e aride nei loro cuori. Lottano con tutte le loro forze ed i loro mezzi e poi nel giorno della loro morte lasciano su questa terra tutte le loro miserabili ricchezze. Ecco perchè, oggi più che mai, il Signore dice: "LA MIA GRAZIA TI BASTA". Vivere alla giornata è una realtà che viene accettata da pochi individui, perchè molti guardano e fanno dei progetti lunghi molti anni, ma non considerano quel verso così implacabile che troviamo scritto nell'Epistola di Giacomo al capitolo 4 verso 14: "Non sapete quel che avverà domani! Che cos'è la vita vostra? Poichè siete un vapore che appare per un pò di tempo e poi svanisce".

La nostra vita è preziosa agli occhi di Dio, infatti per essa Gesù ha pagato sulla croce, per riscattarla e per liberarci dalla schiavitù del peccato. Ora se noi siamo fiduciosi in Lui, Egli NON ci farà MAI mancare il Suo sostegno spirituale. E anche se i Suoi piani non sono sempre compatibili con i nostri, il vero credente che affida la propria vita nelle Mani dell'Eterno, NON dirà MAI che è stato deluso o ingannato dal Suo Creatore perchè la GRAZIA DEL SIGNORE GLI BASTA. Amico, se tu accetti il Signore nella tua vita, sappi che Dio ti provvederà ogni altra cosa. ARRENDITI A GESU', OGGI ARRENDITI E NON ASPETTARE!

 

Evangelici A.D.I. di Nichelino - Torino
Evangelici A.D.I. di Nichelino - Torino
Altri Siti consigliati dal Webmaster:
Fonte di Vita - Adozioni a Distanza - Centro Kades

Evangelici A.D.I. di Nichelino - Torino

Evangelici A.D.I. di Nichelino - Torino