Evangelici delle A.D.I. cioè Assemblee di Dio in Italia Chiesa Cristiana Evangelica A.D.I.
Via Giusti n.53 - Nichelino (Torino)

(Ente Morale di Culto D.P.R. 05/12/1959 n.1349 - Legge 22 Novembre 1988 n.517)
Cristiani Evangelici delle Assemblee di Dio in Italia  

Missione Cristiana Evangelica A.D.I. MONCALIERI

 
Evangelici - Brevi Riflessioni Bibliche Evangeliche - Messaggi evangelici per la tua anima!
Per ogni informazione, dubbi e curiosità sugli EVANGELICI scrivi al nostro indirizzo di Posta Elettronica
Ascolta Radio Evangelo - La Radio degli EVANGELICI delle A.D.I.';
Segui gli EVANGELICI anche attraverso la TV - Ecco i nostri programmi ed orari TELEVISIVI
Evangelici: Prendi l'importante decisione di leggere quotidianamente la Bibbia
Evangelici di NICHELINO che danno risposte Bibliche alle Domande Frequenti dei visitatori
Settore Editoriale: Risveglio Pentecostale e Cristiani Oggi - Organi d'informazione degli EVANGELICI delle A.D.I.
La Bacheca dei programmi EVANGELICI estivi del Centro Comunitario Evangelico Val D'Ulivi appartenenete alle Assemblee di Dio in Italia
Area Riservata agli EVANGELICI di Nichelino

| Chi Siamo | Dove Siamo | Cenni Storici | Attività | TESTIMONIANZE |

Evangelici A.D.I. di Nichelino - TorinoEvangelici A.D.I. di Nichelino - Torino

Il Signore mi aveva già scelto...

Pace del Signore Gesù Cristo. Mi chiamo Margherita e desidero pubblicamente testimoniare come ho conosciuto il Signore e tutto ciò che Lui ha fatto nella mia vita. All'età di nove anni, persi mia mamma e quindi vissi un periodo in collegio. Ero una bambina che stava crescendo senza l'affetto materno e poi mio padre, svolgendo un lavoro che lo portava a viaggiare, era quasi sempre lontano da casa. Così la mia vita andava avanti senza avere il sostegno delle persone a me più care.

Dopo un certo periodo andai a vivere a casa di mia sorella e mio cognato e loro conobbero il Signore nella loro vita quando io avevo venti anni. Mi accorsi che il loro atteggiamento era diverso, li vedevo sempre allegri e gioiosi. Tuttavia io continuavo con una vita di divertimenti. Andavo in discoteca e fumavo; insomma ero una ragazza a cui piaceva divertirsi. In quel periodo rischiai, infatti gli amici che frequentavo facevano delle cose non buone agli occhi di Dio, oggi ringrazio il Signore in quanto mi ha preservato da ogni pericolo.

Intanto più passava il tempo e più mi sentivo triste e sola interiormente. Mia sorella notò in me questa tristezza e m'invitò a rivolgermi a Dio per chiedergli aiuto e soccorso e mi disse: LUI CERTAMENTE INTERVERRA'! Mi chiusi nella mia stanza e in preghiera piangendo dissi: «Signore che se esisti... entra nel mio cuore!» Il Signore fu fedele e non si fece attendere a lungo. Rispose immediatamente alla mia supplica mettendo una grande pace nel mio cuore. Quello fu il giorno della mia "nuova nascita" infatti da allora vivo una nuova vita in Cristo. Ogni mio peccato fu lavato dal sangue di Gesù e OGGI posso affermare di essere una Sua Figliola salvata per la GRAZIA DI DIO per mezzo del sacrificio compiuto sulla croce da Gesù Cristo.

Ora sono sposata da diversi anni e ho la gioia di avere 2 bellissimi bambini che l'Eterno mi ha donato. Posso dire che Egli è stato con me BUONO E MERAVIGLIOSO. Nel salutarvi, amici visitatori, voglio dirvi che Iddio è COLUI che può risolvere ogni problema, perchè «tutti quelli che l'hanno ricevuto Egli ha dato il diritto di diventare Figlioli di Dio, a quelli, cioè, che credono nel Suo Nome» (Evangelo di Giovanni Cap.1 verso 12).


 

Evangelici A.D.I. di Nichelino - Torino
Evangelici A.D.I. di Nichelino - Torino
Altri Siti consigliati dal Webmaster:
Fonte di Vita - Adozioni a Distanza - Centro Kades

Evangelici A.D.I. di Nichelino - Torino

Evangelici A.D.I. di Nichelino - Torino